crazy bike
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crazy bike è il punto d'incontro degli appassionati di moto. Sul forum si discute a 360 gradi di moto, raduni, tuning e tutto ciò che riguarda la nostra grande passione

Ultimi argomenti attivi
» cena pre-natale 2012
registrazione tachimetro EmptyMer Dic 12, 2012 8:57 am Da t0r3_GIXXER

» Peppegsr - Presentazione Kawasaki Ninja Zx10R
registrazione tachimetro EmptyMer Dic 12, 2012 8:56 am Da t0r3_GIXXER

» Presentazione PeppeGsr
registrazione tachimetro EmptyMer Dic 12, 2012 8:55 am Da t0r3_GIXXER

» presentazione t0r3-gixxer
registrazione tachimetro EmptyMar Dic 04, 2012 9:11 am Da t0r3_GIXXER

» t0r3_gixxer - suzuki - gsx r 1000 - 1000cc - 2009
registrazione tachimetro EmptyMar Dic 04, 2012 9:10 am Da t0r3_GIXXER

» Eccomi qua!
registrazione tachimetro EmptyVen Mag 25, 2012 7:30 pm Da PeppeGsr

» cambio pastiglie feni
registrazione tachimetro EmptyMer Mag 16, 2012 9:27 am Da t0r3_GIXXER

» differenza tra pinza assiale e radiale
registrazione tachimetro EmptyMer Apr 04, 2012 1:18 pm Da t0r3_GIXXER

» smontaggio batteria f4 2010
registrazione tachimetro EmptyMer Apr 04, 2012 1:16 pm Da t0r3_GIXXER

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

votaci
migliori siti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Meteo
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 22 il Ven Gen 26, 2024 5:20 pm

Non sei connesso Connettiti o registrati

registrazione tachimetro

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1registrazione tachimetro Empty Re: registrazione tachimetro Mar Ago 02, 2011 12:23 pm

lello_87


in sella
in sella

fanno entrambi la stessa cosa si equivalgono, sinceramente la funzioni in più dello speedo healer non mi sembrano così utili, se vuoi spendere un po di più cmq prendilo che non ti devi mettere a fare saldature spellare fili e roba varia. se invece hai la mnaualità la voglia e vuoi spendere la metà prendi l'altro che in giro si dovrebbe trovare a + o - quanto l'ho pagato io...

2registrazione tachimetro Empty Re: registrazione tachimetro Mar Ago 02, 2011 12:10 pm

t0r3_GIXXER

t0r3_GIXXER
moderatore
moderatore

ragazzi io ho trovato questi, e penso che siano i migliori

http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=9917&category_id=1962

http://www.xparts.net/Item.aspx?id=1900

il secondo e quello che monta lello_87, il primo e quello che dicevo io e sembra avere piu funzioni.
che ne pensate???

3registrazione tachimetro Empty Re: registrazione tachimetro Mar Ago 02, 2011 11:34 am

lello_87


in sella
in sella

frankie ha scritto:
ghostpep ha scritto:Allora :




  1. Mica percaso ti fa anche sbloccare quei maledettissimi 299 ???
  2. alla fine 3 , 4 Km/h credo sia meglio averli in più cosi stai più tranquillo coi velox , no ??
  3. questo aggeggio è un mini processore da mettere dietro il contachilometri ?
  4. ha anche la funzione di sbloccarti i limitatori ??

5. è affidabile al 100%?

Vi ripsondo io per quanto ne so:

1) No i 299 sono epr convenzione su tutte le moto giapponesi ed è un blocco del display (infatti il display si ferma a 299 ma la moto di solito sale ancora un pochino di giri senza che la velocità vada oltre), unico modo per levarli è cambiare la strumentazione (ne girano parecchie veramente carine dalle economiche Koso, alle ultra costose AIM)
2) punti di vista se sei preciso fai affidamento sul tuo strumento e via...oltreutto ricordati che quando multano c'è il 5% abbuonato direttamente da loro quindi quei 3/4km/h cambiano poco secondo me...
3) si è un chip che prende il segnale dalla ecu lo rielabora e lo rimanda allo strumento L'I2M lo puoi mettere con un pezzo di 3m dual lock dove vuoi anche vicino alla centralina o in qualsisi punto in cui facilmente prendi i segnali. lo speedo helaer è già cablato quindi lo devi mettere dove dicono loro e sui connettori che dicono loro.
3) No quello è il famoso ATRE quella funzione (che poi non immaginate chissà cosa sia) la fanno i vari g-pack o Gi-pro.
4) si lo uso da un paio di anni ormai mai dato problemi.

BYE


4registrazione tachimetro Empty Re: registrazione tachimetro Mar Ago 02, 2011 11:29 am

ghostpep

ghostpep
moderatore
moderatore

va bè se ti sblocca i 299 , tieni presente che io è come se lo avessi già comprato .....

https://crazybike.forumattivo.it

5registrazione tachimetro Empty Re: registrazione tachimetro Mar Ago 02, 2011 11:21 am

t0r3_GIXXER

t0r3_GIXXER
moderatore
moderatore

io ho trovato questo Healtech Speedo Healer Version 4 Kit, che da come ho letto, fa veramente parecchie funzioni, ti memorizza anche la velocita massima, da come ho capito ti dovrebbe anche sbloccare il tachimetro, poi ci sono parecchie funzioni che ancora non ho letto.
quest'aggeggio ha il costo di 60/70 euro pero si devono vedere bene le caratteristiche.

6registrazione tachimetro Empty Re: registrazione tachimetro Mar Ago 02, 2011 11:19 am

frankie

frankie
Admin
Admin

ghostpep ha scritto:Allora :




  1. Mica percaso ti fa anche sbloccare quei maledettissimi 299 ???
  2. alla fine 3 , 4 Km/h credo sia meglio averli in più cosi stai più tranquillo coi velox , no ??
  3. questo aggeggio è un mini processore da mettere dietro il contachilometri ?
  4. ha anche la funzione di sbloccarti i limitatori ??

5. è affidabile al 100%?

https://crazybike.forumattivo.it

7registrazione tachimetro Empty Re: registrazione tachimetro Mar Ago 02, 2011 11:16 am

ghostpep

ghostpep
moderatore
moderatore

Allora :




  1. Mica percaso ti fa anche sbloccare quei maledettissimi 299 ???
  2. alla fine 3 , 4 Km/h credo sia meglio averli in più cosi stai più tranquillo coi velox , no ??
  3. questo aggeggio è un mini processore da mettere dietro il contachilometri ?
  4. ha anche la funzione di sbloccarti i limitatori ??

https://crazybike.forumattivo.it

8registrazione tachimetro Empty registrazione tachimetro Mar Ago 02, 2011 11:10 am

t0r3_GIXXER

t0r3_GIXXER
moderatore
moderatore

salve ragazzi, come gia discusso con lello_87 sono intenzionato a comprare I2M Speed Calibrator, o qualcosa di simile per regolare il mio tachimetro in modo da leggere velocità reali. che ne pensate di quest'aggeggio????

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.