Tore non sono daccordo.
Io guidando la gsr ho notato una immediata reazione all'accelerazione... più immediata della zeta. Forse è solo quello il punto a favore della gsr.
Medi e alti giri per me la zeta è un'altra cosa.
Ovviamente parlo sempre della gsr600 e z750, quindi le paragoniamo giusto per chiacchierare.
Più interessante sarebbe il confronto tra le due 750..
Dati alla mano la nuova gsr 750 e la z750 si equivalgo, cilindrata e cv pari, peso leggermente a favore della gsr. Sarebbe una bella sfida!
(Considerando però che oramai questa versione della zeta è all'apice della sua carriera mentre la gsr è stata sfornata da poco...)
Io guidando la gsr ho notato una immediata reazione all'accelerazione... più immediata della zeta. Forse è solo quello il punto a favore della gsr.
Medi e alti giri per me la zeta è un'altra cosa.
Ovviamente parlo sempre della gsr600 e z750, quindi le paragoniamo giusto per chiacchierare.
Più interessante sarebbe il confronto tra le due 750..
Dati alla mano la nuova gsr 750 e la z750 si equivalgo, cilindrata e cv pari, peso leggermente a favore della gsr. Sarebbe una bella sfida!
(Considerando però che oramai questa versione della zeta è all'apice della sua carriera mentre la gsr è stata sfornata da poco...)